PROGRAMMA CORSI


Orari: 14,30 / 17,00 circa
Presentazione / Introduzione - La mente intuitiva - I fattori trasversali / La via del coraggio

Incontro individuale con ciascun partecipante della durata di un'ora circa, da posizionarsi tra il primo e il secondo livello. In questo caso i partecipanti incontreranno il docente su appuntamento e gli orari verranno decisi in base al numero degli iscritti e alla reciproca disponibilità.

Orari: 14,30 / 18,30 circa
Esercizio dell'osservazione analitica / Tecnica di rilassamento / Pensiero e meditazione / Tecnica delle immagini, parole e frasi affermative / L'immaginazione / Esercizio di disidentificazione e autoidentificazione / Aumento delle possibilità probabili



Orari: 14,30 / 18,30 circa
Introduzione al programma / Le quattro fasi del processo intuitivo / Condizioni per la mente intuitiva / Tecnica di rilassamento / Esercizio dell'osservazione analitica / Il percorso intuitivo

 

Incontro individuale con ciascun partecipante della durata di un'ora circa, da posizionarsi tra il primo e il secondo livello. In questo caso i partecipanti incontreranno il docente su appuntamento e gli orari verranno decisi in base al numero degli iscritti e alla reciproca disponibilità.


 

Orari: 09,00 / 13,30 circa
Pensiero e meditazione / Tecnica delle immagini, parole e frasi affermative / L'immaginazione / Esercizio di disidentificazione e autoidentificazione / Principio delle associazioni obbligate

Orari: 14,30 / 16,30 circa
Aumento delle possibilità probabili / La tecnica del "se" / Favorisce - Inibisce l'intuizione: " i fattori trasversali"

Orari: 09,30 / 15,00 circa
Discussione sui primi tre livelli, considerazioni e pensieri dei partecipanti / Lettura testi / Rilassamento muscolo scheletrico / Respirazione controllata / Rilassamento profondo con tecnica combinata / Osservazione e immaginazione / Effetti del pensiero sull'organismo / Il vuoto mentale / La via del coraggio / Il mio mandala


Numero partecipanti: Min 10 - Max 20
Il numero minimo di partecipanti permette la necessaria espressione delle dinamiche di gruppo.
Il numero massimo di partecipanti assicura un'efficace assistenza da parte del docente al fine di garantire un ottimale processo d'apprendimento.


( Tutti i corsi partono al raggiungimento del numero minimo di partecipanti )



I corsi sono rivolti a:

  • tutti quelli che desiderano superare le proprie paure, difficoltà, limiti, incertezze e tutto ciò che non permette di vivere una vita serena e autentica.

  • tutti quelli che desiderano comprendere le reali potenzialità della propria mente.

  • tutti quelli che, nella vita privata o professionale, desiderano aprirsi a nuove possibilità, porsi nuovi obiettivi e trovare soluzioni che vadano oltre gli abituali schemi di pensiero.

  • tutti quelli che desiderano affermarsi per migliorare la propria posizione.

    Per ottenere ciò che si
    desidera è fondamentale:

    1)

    avere ben chiaro cosa si vuol diventare, cosa si vuole ottenere; è importante lavorare su un solo obiettivo alla volta e desiderarlo ardentemente.

    2)

    conoscere il metodo e le tecniche giuste per conseguirlo.

    3)

    applicarle fino al raggiungimento dell’esito senza mai dubitare sulla possibilità di riuscita.


    Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano.


    _George Bernard Shaw




    Copyright 2011 Vittorio Prina Note legali Credits